Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2011, 16.33.14   #10
Lady Costanza
Viandante
 
L'avatar di Lady Costanza
Registrazione: 21-01-2011
Residenza: sulla via dei catari
Messaggi: 16
Lady Costanza è sulla buona strada
Chi è un'Ancella del Re Pescatore?

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Milady, vi mostrate a noi come una delle ancelle che portavano il Sacro Calice durante la mistica processione al castello del Re Pescatore...
E con voi giunge quella stessa luce che vedeva Parzival...
E tutto ciò è sicuramente un segno speciale che nasce in questa magica notte...
Benvenuta a Camelot, lady Costanza

Un'Ancella del Re Pescatore è solo una semplice dama, cresciuta nel grembo della Dea Madre....
Rinvigorita e temprata solo dall'Ascolto di Essa, si rispecchia in tutta la natura che ci circonda...
Non sono stata cresciuta in questa vita alle rigide leggi della Mistica Processione...
Ma sono stata accolta dal capo delle Ancelle quando, al mio peregrinare, lei ha riconosciuto in me una figlia perduta, una cara amica che faceva ritorno al luogo dal quale era stata sottratta...
Quando il fato decise che un'infante legata alla Terra dovesse crescere in una semplice famiglia di contadini... per riscoprire partendo dalla polvere, la richiesta della propria Anima.

Il Re Pescatore è tornato, e ha portato i suoi fratelli.
E io sono qui per servirLi, come la mia Anima ha sempre fatto, in tutte le discese in questa Madre Terra, ed in tutte le risalite tramite la polvere (di cui sono composta) all'Aria.
L'Acqua, che mi purifica discesa dopo discesa, è l'elemento che ricongiunge la Polvere, alla Madre.
Gradite acqua fresca della Sorgente dell'Eterna Vita?
Io ve ne porgo in un umile mestolo: andrà ad aggiungersi a quella che già fluisce gioiosa nelle vostre membra.
Con sincero rispetto...
Lady Costanza
__________________
In voi scorre il sangue di un uomo, discendente di un'antica stirpe, un uomo nato in una terra lontana molti secoli orsono. Quest'uomo fu mandato dall'Origine per mostrare alla gente la vera via dell'esistenza, ma il suo messaggio non è stato compreso, anzi travisato...
Lady Costanza non è connesso   Rispondi citando