Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2011, 01.20.50   #10
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
a quando il prossimo?
Milady, secondo le ultime informazioni in mio possesso, la musa ora dovrebbe essere sul Parnaso a godersi qualche giorno di meritate vacanze.
Ma sono certo che al suo ritorno ci porterà una nuova nuova avventura in cui far entrare i nostri personaggi

Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Lasciategli un po' di riposo... a questo povero ragazzo.
Devo dire che da soddisfazione vedere il buon sir Hastatus che si preoccupa per il sottoscritto
E, approfittando della vostra presenza, amico mio, vi volevo ricordare che va sensibilmente aumentato il budget per i prossimi gdr: sapete bene che i costumi, i cavalli, i mezzi, le armi e la scenografia costano
E non dimenticate i soldi che abbiamo risparmiato con le controfigure, visto che non ne faccio mai uso io



Citazione:
Originalmente inviato da Chantal Visualizza messaggio
"Nessuno merita il nome di Creatore,tranne Dio e il poeta".Così narrava il Tasso..

Guisgard,mi piacerebbe essere plasmata secondo la vostra poesia,ed apprendere del mondo al quale appartengono le vostre creature.Credete che potrei animare qualcuno dei vostri personaggi,in una storia futura?

I vostri scritti.
Non sono dissimili da questi versi.. permettetemi di accostarli a voi.
Con un profondo grazie.

"Io sono la lampada ch'arde
soave!
nell'ore più sole e più tarde,
nell'ombra più mesta, più grave,
più buona, o fratello!
Ch'io penda sul capo a fanciulla
che pensa,
su madre che prega, su culla
che piange, su garrula mensa,
su tacito avello;
lontano risplende l'ardore
mio casto all'errante che trita
notturno, piangendo nel cuore,
la pallida via della vita:
s'arresta; ma vede il mio raggio,
che gli arde nell'anima blando:
riprende l'oscuro viaggio
cantando.
(V strofa de "la Poesia" di G. Pascoli.)

Milady, vi ringrazio per le vostre parole e per i versi che, troppo generosamente, avete voluto accostare a ciò che scrivo.
Nel nostro teatro, dove prendono forma le nostre avventure, vi sono una maschera ed un costume per ciascuno di noi, che non aspettano altro che ognuno presti loro il volto ed il cuore per animarsi.
Ed una maschera e un costume stanno attendendo proprio voi, milady
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso