Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2011, 00.48.50   #9
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Grazie di cuore, Sir Guisgard... nel nome della mera cavalleesca letteratura!

Sir Morris

Troppo generoso, sir Morris
Ora però, sappiate, che il pubblico attende il vostro grande ritorno nelle prossime avventure che ci attendono: urge il vostro intervento contro le forze nemiche


Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Il mio primo GDR se ne va.... Mi mancherà quel Pasuan!

Come mi sono divertita però! Grazie Guisgard, gran ciambellano dei nostri bei raccondi!
Sono certo che mancherete tanto che anche voi al buon Pasuan, damigella



Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Guisgard... a te va un pensiero in più. Mi hai donato un sogno... anzi, meglio, mi hai donato la possibilità di sognare e di vivere quei sogni in un mondo incantato e in quei mille momenti delicati...
sai, Gaston Bachelard diceva che ‘un sogno ad occhi aperti non è un vuoto mentale, è piuttosto il dono di un’ora che conosce la pienezza dell’anima’. Per questo dono di un’ora, dunque...


Milady, queste vostre belle parole mi fanno capire che è valsa la pena sfidare la terribile "Gioia dei Taddei"
L'immagina poi che avete mostrato è davvero bella e credo che rappresenti il giusto spirito di questo "giocare" tra tutti noi.
Il ritornare un pò bambini, con la stessa capacità che avevamo allora di riuscire a dar forma ai nostri sogni e poi a viverli da protagonisti
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso