Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2011, 16.46.20   #4
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sono sempre un po’ triste quando finisce un gdr... questa volta, però, temo di esserlo particolarmente.
Forse è per come questo gdr è iniziato, forse per quando è iniziato -e terminato-, forse per il modo in cui mi fu descritto all’inizio, forse per le premesse, forse per quel suo lato un po’ misterioso, un po’ romantico, un po’ noir, un po’ thriller, un po’ magico, un po’ avventuroso, un po’ cavalleresco...

E’ stato bello leggervi tutti, così creativi e avvincenti, così abili nel creare scene, momenti e sensazioni... Tutti bravi, bravissimi... da coloro che hanno purtroppo dovuto lasciarci a mezza via, a coloro che ci hanno raggiunti in un secondo memento, fin’anche a coloro che ci hanno accompagnato per tutta la strada... grazie!

Guisgard... a te va un pensiero in più. Mi hai donato un sogno... anzi, meglio, mi hai donato la possibilità di sognare e di vivere quei sogni in un mondo incantato e in quei mille momenti delicati...
sai, Gaston Bachelard diceva che ‘un sogno ad occhi aperti non è un vuoto mentale, è piuttosto il dono di un’ora che conosce la pienezza dell’anima’. Per questo dono di un’ora, dunque...


__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso