Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2016, 15.47.44   #6
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ecco qual è il brutto di arrivare in ritardo ai Ringraziamenti, tutto ciò che volevo dire di bello su questa avventura è già stato detto
Ma voglio comunque partecipare
Intanto mi unisco a Lady Clio nei ringraziamenti a voi Milord per aver realizzato questa splendida storia, per il cui scenario vi siete davvero superato, complimenti Sir Guisgard.
Per quanto riguarda la mia storia, che dire, se non che l'ho amata, ho amato crearla (seppure su vostro suggerimento ), ho amato interpretarla e chissà che non trovi qualche soffice bagliore qua e là sfuggito alle pagine di questa avventura, magari qualcuno che porti con sé un desiderio, sulla prossima storia magari, perché no...
Anche io ringrazio le altre giocatrici, molto ben inserite nello scenario di gioco e tutte con storie avvincenti.
Vi ringrazio ancora una volta per avermi proposto ancora la vostra idea e per avermi convinta, sperando che la mia fatina sia stata all'altezza delle aspettative

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso