Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2012, 15.30.11   #7
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
I ringraziamenti...
Già, i ringraziamenti sono ormai consueti alla fine dei nostri gdr.
I ringraziamenti sono un modo (o, almeno, per me è così...) per dire agli altri che ci è piaciuto ciò che hanno scritto, che ci hanno emozionato ed interessato con le loro avventure e che li abbiamo seguiti con trepidazione.
I ringraziamenti sono poi un modo, io credo, per dire a sir Guisgard tutto il nostro ‘grazie’ per averci accompagnati e condotti in questo viaggio.
Per me i ringraziamenti sono sempre un po’ malinconici... un po’ come al mattino, quando ci si sveglia e ci si rende conto che quel sogno è ormai finito. Si è un po’ tristi, allora.
Oggi, però, incredibilmente, questa malinconia è molto più lieve delle altre volte... sì... e sebbene oggi io abbia molte più domande di ogni altra volta alla fine di un gdr, sebbene per molti di noi il viaggio non sia affatto concluso ed, anzi, forse sia addirittura all’inizio... e sebbene quella mia dannata curiosità si stia dibattendo e dimenando in me, sebbene stia galoppando verso mille ed una possibili soluzioni a tutte quelle domande... ebbene... eppure non sono né triste e né malinconica oggi, perché voi, sir Guisgard, mio signore, avete promesso che questo viaggio riprenderà un giorno e che tutte queste domande troveranno dunque una risposta...
E allora...
A presto, amici!
Sono già impaziente.
E grazie, per adesso! A tutti!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso