Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2018, 22.05.33   #3
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Devo dire che era un progetto ambizioso, quello di portare nel gdr una storia alla Jekyll e Hyde, due personaggi così completamente diversi tra loro, in cui una non doveva avere nessuna luce, e l'altra nessun'ombra.
E nemmeno io sapevo come la maledizione si sarebbe spezzata, proprio perchè il gdr deve essere reale, inventare cose a tavolino non è altrettanto emozionante che scoprirlo insieme ai nostri alter ego, vivere con loro.
E devo ammettere che la mia storia è andata in un modo che ha sorpreso me per prima, e forse anche per questo è ancora più speciale.
Solo scrivendo l'ultimo post ho compreso appieno io stessa il significato di quella maledizione, di quell'alternanza, così come Lys ha scoperto il significato dell'Amore, l'Amore Vero.
Avete ragione Milord, è molto romantica ora questa loro ricerca, la consapevolezza che entrambi si cercheranno sempre ma anche la certezza che si troveranno, perchè è vero che Messer Amore ama le cose complicate, e che gli amori più grandi e fiabeschi hanno grandi difficoltà da superare prima di poter trionfare... ma è anche vero che l'Amore vince sempre.
E io so che Aegos e Lys si troveranno, posso vedere i loro occhi che si incrociano, posso vedere il loro abbraccio, sentire il sapore del loro bacio.
Mi chiedete cosa c'è di meglio della consapevolezza che la persona amata lontana non vive che per ritrovarti?
Beh, milord... credo che di meglio ci sia quel tempo in cui niente e nessuno ci separa dalla persona amata, in cui si ha tutto il tempo, e si può chiudere il mondo fuori dalla porta, per vivere solo d'Amore.
Questo Aegos e Lys lo avranno... e anche quegli innamorati che ogni giorno vivono solo d'Amore.
È stato un gdr molto bello, oscuro e intrigante.
Dai, Reddas non è nemmeno stato così antipatico questa volta!

Perciò, milord, lasciate che vi dica quanto mi ha emozionato, quanto ho sognato e viaggiato in questa avventura così singolare.
Poichè non si dice grazie, vi farò un dono, se permettete.
Vi donerò quell'amamelide che ora non trasforma più Lys in Clio, perchè ella stessa è completa di luce e ombra.
L'amamelide è il fiore dell'incanto, della magia, e che cos'altro è l'innamoramento se non la magia più incantata di tutte?
Quell'amore che scuote l'anima, sconvolge la vita, rende ogni cosa splendente.
Abbiate cura di questo fiore, ed esso sboccerà per voi solo, notte dopo notte, nella più bella magia che esista al mondo.
Clio non è connesso