Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2012, 01.42.19   #3044
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Daniel, gli uomini di Anton scattarono subito verso il ragazzo.
“Come osi, lurido verme, rivolgerti così al nostro signore!” Disse uno di quelli.
Ma con un gesto Anton li zittì.
“Avete del coraggio vedo...” fissando poi Daniel “... si, mi piacciono i coraggiosi. E sia... voi vi impegnerete a servirmi nella mia battuta di caccia ed io poi farò trovare il cavaliere che state cercando.” Strinse la mano a Daniel. “Affare fatto.” Poi scoppiò a ridere. “Ma devo avvertirvi che non stiamo dando la caccia a nessun mostro, ma solo ad un dannato bufalo. Il Bufalo Orbo... un animale imprendibile!”
Diede poi ordine ai suoi uomini di alloggiare Daniel e Mirna in una stanza.
I due furono così condotti nella loro stanza.
“Ora cercate di riposare.” Fece l'uomo che li aveva condotti lì. “Domani partiremo all'alba.” E andò via.
“Il Bufalo Orbo...” mormorò Mirna “... che animale sarà? E perché tanto uomini per catturare un solo animale? Voi cosa ne pensate?” Chiese a Daniel.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso