Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2014, 15.52.53   #16
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Un libraio...un vecchio libraio che seduto nel suo piccolo negozio....dove solo l'odore della carta impolverata si sente, attende....il curioso lettore....

Non mi e'mai mancata l'immaginazione.....Elisabeth e' stata tanti personaggi......qual'era veramente ?.....Tutti..ogni gdr...e' stato pagine di libri letti e sognati.

Sono una Donna ed un Cavaliere......e questo nella vita si e' realizzato......L'Amore e la spada si sono uniti......

Il mio personaggio si e' sempre ispirato alla maga delle pietre tutto successe un giorno.....che passando tra le viuzze di Edimburgo..... mi sono imbattuta in una polverosa libreria.....una simpatica Signora tipico portamento Scozzese...molto alla mano.....mi offrì del te...mentre guardavo tra gli scaffali...comprai un libro....sui riti...pagani e quando lo compari mi regalò tre pietre...potevo viaggiare nel tempo.........

Stupore '...qualche giorno dopo...la Simpatica Signora non c'era piu'......e a l posto della libreria ?.......Una caffetteria........e alla cassa .....?..Una vecchia Signora che strizzandomi l'occhio mi chiese se avessi usato le tre pietre......

La vita....a quanto pare e'uno scaffale di libri ancora da leggere
elisabeth non è connesso