Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2011, 02.53.52   #1
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ringraziamenti (Gdr: La Gioia dei Taddei)

“Una notte d’Inverno, buia e tormentata, un vento fortissimo infuriava e sibilava sopra le mura di Capomazda, aristocratica ed antica terra, di nobili tradizioni e dimora d’invincibili ed inarrivabili cavalieri, campioni della Fede e della giustizia, nel ridente e potente regno di Afragogna.”
Così mio nonno, durante un tardo pomeriggio estivo, già intriso delle tinte dell’imbrunire e sotto la pallida luce di un’enigmatica Luna, cominciò a raccontarmi dei Taddei e della loro terribile maledizione.
E, al suono delle sue parole e delle sue sensazioni, dentro di me prendeva vita quel mondo incantato, fatto di duelli, amori, magia, dannazione e salvezza, un mondo il cui eco favoloso risuona ancora oggi nei miei sogni.
E così sognavo di essere l’Arciduca, di difendere Capomazda e conquistare il cuore della Granduchessa.
Mi vedevo impugnare la superba Parusia contro le forze del male e sfidare in un mortale duello l’invincibile Cavaliere del Gufo, per riscattare il mio cuore, la mia anima e vincere la misteriosa e spettrale Gioia dei Taddei.
E quel mondo poi ha aperto davvero le sue fiabesche porte, permettendo a me e a tutti voi di entrare e vivere da protagonisti le sue sognanti e fantastiche avventure.
Io credo, senza banalità e formalità di sorta, che questi ringraziamenti vadano a tutti voi, amici ed amiche, che avete reso possibile far rivivere quel mondo oggi su Camelot.
Grazie a tutti per aver letto, giocato e sognato in questa avventura d’altri tempi
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso