Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2018, 17.05.55   #70
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Best mi riportò indietro il mendicante, e si beccò una lunga occhiata furiosa, dato che aveva disobbedito ai miei ordini.
Perchè sì, anche fare qualcosa che non avevo ordinato di fare è disobbedire.
Il mendicante beone poi si lamentò per le cattive maniere.
Oh, povero caro, non aveva visto ancora nulla.
Mi alzai dalla sedia dorata con un ghigno sul viso, avvicinandomi a lui con lunghi passi decisi, che rimbombarono nella stanza.
I pesanti stivali accompagnavano le lunghe gambe esposte molto più di quanto permettesse la moralità pubblica.
Ma io me ne strafrego della moralità pubblica, dei dettami della società.
Io rispondo solo al mio signore, e lui è così che mi vuole.
Una volta vicinissima al mendicante, mi chino appena su di lui.
"Qui? Qui dove?" con aria perplessa "Questo posto non esiste, tu qui non ci sei mai stato.. magari hai bevuto troppo e sei caduto dal costone.." con la voce quasi un sussurro mentre lo fissavo negli occhi.
Avevo ancora in mano il pugnale con cui stavo giocando, in un attimo lo feci roteare nell'aria, afferrandolo quasi per la lama e colpendo il mendicante forte sulla nuca, in modo da fargli perdere conoscenza.
"Portalo nelle segrete!" ordinai a Best, alzandomi come se niente fosse "Non voglio che vada in giro a parlare di noi, ma non voglio ucciderlo per ora perchè potrebbe avere informazioni utili... dopotutto abbiamo il vantaggio che nessuno sentirà la sua mancanza, e poi è di qui... non sottovalutiamolo.. ma tenetemelo lontano dalla vista che la puzza è insopportabile!" con una smorfia disgustata.
"E.. Best!" fissandolo negli occhi "La prossima volta che ti azzardi a fare qualcosa senza aspettare i miei ordini, te ne pentirai, sono stata chiara?" tuonai , fissandolo negli occhi azzurri come volessi scorticarlo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso