Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2016, 17.13.46   #4
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A me non ci vorranno papiri per parlare..e a dire il vero non volevo nemmeno commentare ma lo faccio da appassionata lettrice che leggendo un libro di Agatha Christie e Poirot alla fine vorrebbe i misteri fossero svelati..cosa che in questo gdr non è successo. Milord io non lo definirei di avventura questo gdr..voi stesso avete detto è "cappa e spada" ed è di mistero.
Ha detto bene lady Clio..il misterioso passato di Altea.
Ricordiamoci Altea ha lo stesso passato di Guisgard in pratica..Sir Guisgard è apparso nel gdr con il ricordo del professor Nigros in punto di morte che gli consegnava la spada per custodirla dagli Illuministici..e lì vi era Antone..che sebbene non in vita un po' lo era nel gdr. Ovviamente ciò che io ho scritto non è frutto solo di mie fantasie poiché ciò che si scrive deve essere in linea con la storia e voi Sir Guisgard avete dato personalmente il vostro benestare. Infatti è stato fatto pure un intero capitolo poi sulla spada. .quella volevano gli Illuministici. .quindi perché la volevano tutti si chiederanno? Anzi molti come me..perché hanno ucciso mentre si presume Ordifren o Asputin dicevano volevano Mia Amata? Perché Nigros e Antone furono uccisi per aver creato la spada? Milord..io ho ruolato con passione nel vostro passato e nel mio..mi spiace di sentire di averlo fatto inutilmente. .quando il libro si è chiuso la delusione era ed è tanta.
Scusate se permetto una nota negativa ma sarebbe inutile dire tutto è perfetto...forse per chi risposte ne ha avute ed è giusto sia così.

Prima di concludere .. Non faccio nomi..complimenti a tutte..ma..lady Nyoko siete stata davvero brava per il vostro primo gdr..io sinceramente non aspetto stavolta con ansia il nuovo gdr dopo il terzo di seguito che mi delude..ma non preoccupatevi Sir Guisgard è solo colpa mia..Non fatevi un cruccio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso