Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2016, 12.52.44   #3
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Oh mamma, dovrò scrivere qualcosa di davvero convincente per sfidare il papiro di lady Clio
Direi di iniziare subito, allora.
Questo gdr è stato molto... Strano. Anzi, per non macchiare questa avventura in negativo, dico che è stato particolare.
Particolare per le sue atmosfere, la sua ambientazione, anche il suo sfondo, che pur articolandosi in luoghi a noi familiari, come ad esempio la brughiera, mi sento di dire che sono stati declinati in maniera totalmente diversa, e ciò mi è piaciuto, poichè l'importante è rinnovarsi, sempre.
Non nascondo di essere perplessa su determinate cose, ma la soddisfazione alla fine di questa avventura è nettamente superiore rispetto alla perplessità. È stato un gdr che nella sua brevità, rispetto ad altri che abbiamo fatto, è riuscito a contenere tante di quelle emozioni, sensazioni, alcune piacevoli, altre meno (), da sentirsi quasi storditi e sopraffatti da quel turbine.
Per quanto riguarda la mia storia nello specifico, devo complimentarmi con voi milord, poichè avete saputo sviluppare questa storia, che vi avevo dato in consegna insieme ad un ragazzo moro, passionale e con una ribelle insofferenza alle regole (forse con un po' troppo senso dell'umorismo, povera me... ).
Ringrazio tutte le giocatrici, con i miei complimenti per le vostre storie tutte diverse, ed un particolare ringraziamento mi sento di farlo a lady Clio e lady Nyoko (la quale, devo dirlo, è stata fantastica in questa sua prima esperienza), per essere state le compagne di confidenze, di pianti (ahimè...) e sospiri. E ovviamente un ringraziamento soprattutto a voi, milord [emoji2]
E sappiate che per noi il conto alla rovescia per la prossima avventura è già iniziato

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso