Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 01.19.16   #215
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Belven allora prese la parola.
"Io non mi intendo di lingue ed idiomi celtici... io so solo che quest'uomo ha cercato di aggredire una fanciulla. E come lui ce ne sono altri in giro. E questo credo basti a rendeci tutti poco tranquilli."
"Ritenete dunque" intervenne Guxio "che quest'uomo sia coinvolto con i rapimenti ed i martiri della fanciulle di questa città?"
"Mi sembra abbastanza probabile... anzi, certo." Rispose Belven. "Del resto quest'uomo aveva dei compagni... e sicuramente chi ha martoriato le povere ragazze ritrovate nel bosco non l'ha fatto certo da solo..."
"Parlate come se i nostri nemici fossero numerosi." Disse Guxio.
"Mi sembra chiaro." Rispose Belven. "E poi, non dimentichiamo, che quel cavaliere che ha liberato la ragazza uccidendo quest'uomo, ha parlato di altri due come lui."
"Io solitamente non concedo la mia fiducia al primo venuto." Sentenziò Guxio.
"Nemmeno io, eccellenza." Rispose Belven. "Ecco perchè ho mandato uno dei miei a cercarlo in città. Voglio interrogarlo."
Poi, rivolgendosi ai suoi:
"Ormai il nuovo giorno è giunto. Prepariamoci, voglio ispezionare il bosco con il favore del giorno. Appena Cavaliere25 sarà tornato, partiremo tutti noi di Camelot, cercando di scoprire cosa si nasconde in questa terra."
"Allora vi auguro buona fortuna." Disse Guxio. "Credo ne avrete bisogno..."
"Da voi, eccellenza..." rispose Belven "... preferirei che mi affidaste alla protezione del Cielo e non a quello di madonna Fortuna..."
Guxio fissò Belven senza dire niente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso