Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2012, 09.40.05   #2164
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardai attorno e osservai la gente...è incredibile come il cinismo può a volte pervadere la gente nella curiosità di una disgrazia.
"No, vi sbagliate...ho a cuore la sorte di Fyellon, ma a volte sapete ci scontriamo su diversi pensieri."
Nemmeno detto queste parole il cavaliere entrò, lo osservavo, forse si era reso conto che quella gente era qui per lui..le sue gesta..e mi ricordai quel discorso, quando si incrinò la nostra amicizia, quando mi parlò della sua sete di Gloria..per mostrare a tutti che lui valeva, per vendicarsi inconsciamente di quel fratello che a suo dire lo aveva sempre sottomesso nell'animo. Fyellon era bello, proprio come il sole, era biondo, chiaro e il viso radioso ma i suoi occhi celavano strani misteri e gli davano un senso di inquietudine.
Egli ci raggiunse, si presentò a sir Seth e come immaginai Fyellon era orgoglioso e felice che si sarebbe parlato in versi e odi...del suo gesto eroico.
Mentre consumavamo il pasto rimasi in silenzio ma presi la parola pensando a Barius..."Scusate..sir Fyellon, come sta Barius?consumato il pasto mi recherò io alla Montagna dei Sette Spiriti per fargli compagnia..sapete sir Seth che a dire di messer Barius vi si nasconde il tesoro dei Sanniti? ma come si sa non si devono profanare certi luoghi, quegli oggetti appartengono alle anime dei loro antenati..".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso