Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2017, 23.33.18   #4
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Negli ultimi tempi avevo voluto dare vita a personaggi un po' diversi, particolari, unici, un po' come la guardiana del Cuore di Giada, o la regina aliena di Solaria, queste figure mitiche vestite di bianco e oro, vissute per tutta la vita in un mondo di sole donne a custodire un sacro tesoro, che scoprivano l'amore e la vita grazie al gdr, sbocciavano come fiori selvatici per il proprio amore...
Bene, stavolta invece ho deciso di cambiare radicalmente, di fare un personaggio completamente diverso, più maturo, intenso, sensuale, determinato, e anche un po' cattivello.
Essere la regina di Beltas è stato davvero emozionante e stimolante
Un ruolo diverso da tutto quello che avevo fatto finora... ma che mi è piaciuto moltissimo.
Le scene che ci ha regalato questa storia, milord, sono state davvero uniche e resteranno nel mio cuore come alcune tra le più belle che abbiamo mai vissuto.
Qualcuno una volta mi ha detto che per certe cose non di dice grazie.
Dunque non ve lo dirò.
Vi dirò molto di più, vi dirò ciò che voi infondo sapete già.
Vi dirò che porterò nel cuore ognuna di queste notti di scrittura, e che già bramo quelle che verranno.
E ogni tanto tornerò a Beltas, rileggerò i momenti più emozionanti, come l'investitura, e rivivrò le stesse emozioni che ho provato nello scriverle.
Con la consapevolezza che, come sempre, la prossima avventura sarà ancora migliore.
Devo dire che è stato strano avere un nome diverso, così intenso.
Un'esperienza nuova che ha accompagnato questo personaggio così diverso dal solito.
La fanciulla ingenua che non conosce altro che il ferro, è diventata donna, dopotutto.
Ed è bellissimo vedere questa evoluzione.
Altro che dire... attendo impaziente la prossima avventura!

PS: È stato molto bello avere qualche scena insieme alle care Gwen e Nyoko, per la prima volta!!
Chissà che non ricapiti in futuro!
Clio non è connesso