Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2017, 01.04.03   #725
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardare il volto ma soprattutto gli occhi grati di quegli uomini era un dono per l' anima.
Poi arrivò un secondino ed ascoltai i loro discorsi e mi feci da parte..Sua Signoria..chi poteva mai essere, qualcuno di importante visto il nome ma non era ben voluto.
Vidi il secondino portare il cibo in fondo al corridoio e rimasi indifferente ma la cosa mi incuriosiva.."Questo andirivieni...pulisco e poi devo ripulire..io sono una maniaca della pulizia..ora mi tocca ripulire laggiù in fondo" sorridendo al secondino.."E' un mio vizio". Ovviamente era una scusa così avrei potuto ascoltare almeno visto la cella sembrava blindata e mi misi a pulire sbuffando vicino alla cella.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso