Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2016, 19.05.27   #2631
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il caos. Non avevo avuto idea di cosa significasse realmente quella parola fino a quel momento. Si combatteva ovunque, quasi non si riusciva a scorgere chi combatteva contro chi. Naturalmente io tenevo gli occhi puntati su Adespos, pregando non gli succedesse nulla. Quando vidi che le cose si stavano mettendo male e gli uomini del barone, in numero nettamente maggiore, stavano avendo la meglio, lasciai il mio posto al fianco di Padre Roberto e mi avvicinai al punto in cui si svolgeva il combattimento. Mi tenni comunque ad una certa distanza, poiché non avevo alcuna idea di come si tenesse un'arma in mano, ma volevo essere abbastanza vicina nel caso Adespos avesse avuto bisogno della mia presenza. Ad un tratto, il Cavaliere Esiliato diede l'ordine di arrendersi, forse rendendosi conto che erano troppo pochi contro tanti soldati armati fino ai denti. Vidi che lentamente ad uno ad uno tutti cessarono le armi, mentre quel cane di Ferico ordinava di arrestarli tutti e giustiziarli all'alba. Mi sentii morire, quando all'improvviso ci fu un assordante squillo di tromba che echeggiò in tutta Monsperon. Tutto accadde velocemente. Il Cavaliere Burbero arrivò seguito da alcuni uomini, impugnando un foglio che dichiarò essere la Magna Carta, un documento che sanciva la fine delle ostilità tra Capomazda e Sygma. Il respiro mi si spezzò... Sygma era finalmente libera! Ferico avrebbe perso tutto e Adespos e tutti quelli come lui avrebbero riavuto indietro ciò che gli apparteneva. E, sorpresa delle sorprese, il Cavaliere Burbero si tolse l'elmo e si rivelò essere nientemeno che Taddeo Cuor di Dragone, il Duca di Capomazda. Restai in attesa di ciò che sarebbe successo, cercando Adespos con lo sguardo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 07-03-2016 alle ore 19.19.33.
Lady Gaynor non è connesso