Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2015, 02.49.23   #62
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea
Mi avete emozionata, ho visto uno spaccato della mia vita ovvero io e la mia bimba più grande con i nostri libri di storia a parlare di questi mondi che ci affascinano, a studiarli e scoprire i loro misteri.
Una delle cose più belle che può donare la scrittura, a mio avviso, è proprio un'emozione. E sono davvero lieta che ve ne abbia trasmesso questo mio scritto.
Eh, la vostra bimba più grande è davvero in gamba, non c'è che dire....

Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth
I libri emozionano...perchè la mente puo' trasformare tutte le emozioni a cio' che si legge.............

Lady Clio...protagonista in uno spaccato di storia......
Più che protagonista in questo caso mi sento una spettatrice speciale, diciamo..

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Lady Clio, i vostri scritti sono sempre particolari.
Quasi un'esperienza di vita ogni volta.
La vostra.
Al di là dello stile e dalla vostra bravura di narratrice, così efficace ed abile nel farci rivivere scenari antichi ed orientaleggianti, ciò che mi colpisce e mi piace è la grande capacità che avete di dar forma concreta ai vostri sogni.
Così anche un viaggio interiore prende forma e diventa vero.
Ma non dovrei stupirmi.
Non più.
Perchè voi siete l'eroina che vive questi straordinari viaggi.
Siete Clio
Vi ringrazio, milord, per le belle parole che mi avete riservato.
È il grande miracolo della scrittura, no? Dar forma ai nostri sogni, ai nostri pensieri, desideri, persino alle nostre paure.
Quanto all'essere Clio, beh.. in questo caso mi basterebbe avere il favore della musa di cui indegnamente porto il nome in questo reame.
(Quanto alla nostra eroina che porta quel nome.. allora è un'altra storia. )

Un ringraziamento a tutti voi per aver speso un po' del vostro tempo in questo angolo di Camelot, e aver lasciato il vostro pensiero.
Clio non è connesso   Rispondi citando