Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2015, 16.04.33   #7
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Battle

Il mistero di Angi
vII

Ore 7.00 del mattino la città ancora dormiente viene bruscamente animata da un urlo proveniente da una piccola casa in fondo ad una strada, la proprietaria è un ragazza, Angi solitaria e un po strana
Immediatamente arrivarono diverse pattuglie e investigatori che interrogarono i vicini di casa , se essi avessero visto o udito qualcosa, ma nulla emerse dall'interrogatorio, perché nessuno del vicinato intratteneva rapporti con la ragazza , dichiararono solo quel urlo di poche ore fa, perquisirono la casa e non vi trovarono nulla la casa in ordine e nessuna traccia del corpo.
Il caso passò all' fbi per risolvere l'omicidio è la sparizione di Angi ma il caso non risolto venne archiviato.
Ad un anno dal caso un giovane ragazzo decise di voler risolvere il mistero di Angi è così fece delle ricerche di nascosto di pari passo con l'fbi che anch'essi vollero mettere fine al caso.
Tornarono ad interrogare i vicini ed emerse che quella ragazza non era ben vista nel vicinato , litigava con chiunque perché i suoi gatti facevano danni nei giardini loro , il commissario riunì tutti davanti casa di Angi per dichiarare chi era il colpevole , il commissario accusò la vicina della casa accanto e disse che lo aveva fatto perché i gatti gli avevano mangiati tutti gli uccellini ma ad un certo punto comparve un ragazzo che interruppe il commissario dicendo no non è lei l'assassino, il commissario infuriato disse chi sei Ragazzo? Tornatene a casa!!! Questo non è un gioco ... Togliti dai piedi! Il giovane rispose io sono un detective solitario ed ho capito questo mistero... E lei è innocente, ora commissario mi ascolti bene perché sto per svelarvi il vero colpevole che si trova qui... Davvero hai capito cosa è successo? e chi è? Dove la ragazza? replicó l'ispettore.
Dunque alle 7.00 del mattino i vicini sentono urlare la ragazza ma non vedono scappare nessuno e i gatti non si trovano ma in quella casa non si è mai spostato nessuno dico bene anziana signora con molti gatti perché in realtà non c'è stato alcun omicidio ma la signora anziana qui presente è la stessa ragazza scomparsa, ho fatto delle ricerche in merito , lei lavora per un azienda di cibo per gatti , ovvero creano pillole che lei ha assunto testandone gli effetti , non conoscendone gli effetti collaterali che la trasformarono in un'anziana e i gatti sono solo una copertura perché spesso fa di questi esperimenti.
Tutti rimasero sorpresi guardando verso l'anziana signora che sorpresa e affascinata dalla bravura del ragazzo disse esatto i miei complimenti è andata proprio così togliendosi la maschera ma ti sei dimenticato di dire che dopo sei mesi sono riuscita a trovare un antidoto ma non potevo svelare quello per cui avevo lavorato tanto rischiando la mia vita stessa.
Ben fatto ragazzo concluse l'ispettore aggiungendo ti piacerebbe lavorare con noi ?No grazie io lavoro da solo rispose il ragazzo lasciando il luogo del caso.
The end
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando