Discussione: Alive..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 04.54.03   #29
ALIVE
Viandante
 
L'avatar di ALIVE
Registrazione: 27-08-2012
Messaggi: 10
ALIVE è sulla buona strada
Non credo che la mia indole mi permetta di raccogliere un guanto di sfida gettato nella polvere solo con intento provocatorio,non ho nessuna maschera di cera che cela il mio essere ,mi pongo con riverente umilta' di chi nulla ha da nascondere,spesso mi sono trovato in passato a fuggire da situazioni insostenibili , e cio' mai per codardia ,ma solo perche' fuggendo avrei evitato di perseverare nei miei grossolani errori.Sarebbe stato semplice scrivere di me stesso decanto lodi e pregi ma cio' non sarebbe onesto!!! Io sono un uomo che di errori ne ha commessi tanti per svariati motivi e situazioni ,poi la vita mi diede il dono piu' bello un "figlio" a cui ho dovuto fare da padre e da madre e cio' probabilmente ha dato una svolta definitiva alla mia vita cambiandomi profondamente,da allora sono passati quasi ventanni e oggi mi rendo subito conto se sto' sbagliando e sono disposto a scusarmi.Maschera di cera ? No grazie non ne uso io sono cio' che sono , prendere o lasciare e di una cosa sono certo che se dovesse esserci l'occasione di dover guardare qualcuno di voi negli occhi lo posso fare senza problema alcuno perche' sono semplicemente un uomo!!!!!
By Alive
ALIVE non è connesso   Rispondi citando