Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2009, 08.57.48   #3
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Messere,qual cosa nobilita un uomo più del nutrire un culto per una donna amata che mai ha corrisposto.Sono una donna,ma ho amato,ed in nome di quel sentimento che unico fonde cuore e membra,per unico concorda ragione ed istinto,vi elargisco la mia ammirazione affichè voi mai smettiate di contemplare quel nome sull'elsa e sempre quella spada vi accompagni per il resto dei vostri giorni,fino alla tomba.Si può amare chi in cambio ci offre dolore e disprezzo.Quanto di cui siete capace,l'amore di cui nutrite,vi rende essere eletto,ancor più nobile siete nel serbare con caparbietà il ricordo di chi vi fece 'sì grande attraverso l'eco dei battiti che vi percorsero le viscere fino a carpirvi l'anima.
Io non abito al castello,ma spero che nei giardini fuori dalle mura Dio mi conceda il privilegio di ammirare il vostro sguardo e di scindere sulla spada le sillabe del nome di colei,che nella sua inestimabile ricchezza,vi fece dono di tal forza.
Benvenuto,il giorno si è schiuso a voi ed ai corpi in cerca del calore di un raggio di sole,ammirate quanto è terso il cielo,almeno quanto i vostri puri pensieri,siatene orgoglioso.zaffiro
zaffiro non è connesso   Rispondi citando