Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-08-2012, 17.24.18   #3095
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi guardai alle spalle mentre ci allontanavamo dalla Torre...speravo tanto che riuscisse a costruire qualcosa di buono...dopo tanta disperazione...mi rimisi comoda seduta al fianco di Vivian...e imiei oensieri correvano, Goz non avrebbe riavuto i suoi cigni, ma avevamo tolto dalle catene un figlio che aveva ricevuto dal padre solo barbarie......quando ci fermammo per chiedere informazioni ad un pastore.....ascoltai i vari discorsi..Reas era in preda ad una sincesra preoccupazione per le sorti di Tylesia e Cristansen aveva il volto tirato...certo quello che avevano passato non era poco...ma La Lacrima di Cristo gli aveva tolto il respiro........la carrozza sembrava volare su quella strada disastrata......Vedevo il volto di Reas sudare per lo sforzo di far andare il cavallo senza far ribaltare lacarrozza....." Cristansen, credo di aver fatto ogni cosa.....da un po'di tempo a questa parte,senza chiedere o se ho chiesto non mi e' stata data risposta....ora...a meno che non saltassimo da questa carrozza.....andremo tutti a Tylesia....Reas non si fermera' davanti a nulla......voglio sapere da Voi cose' la Lacrima di Cristo....."....attesi....ma infondo mi sembrava di attendere il nulla...qualcosa nel mio cuore si stava chiudendo in una morsa.....non c'era nulla di finito..doveva ancora iniziare
elisabeth non è connesso