Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2010, 17.20.44   #7
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Sir Guisgard, ma volete togliermi anche il lavoro, adesso?
E sia, vorrà dire che la prossima volta mi occuperò di recensire il gdr, piuttosto che di recitarvi, così che ognuno qui abbia la sua parte!

Scherzi a parte, il mio pensiero è vicino a quello di Empi...
Io sono entrata a Camelot proprio perchè avevo letto questa storia che si dipanava così piacevolmente, e ho desiderato esserne parte.
Per questo, oltre ad essere anche per me, come ben detto dalla nostra Fata, il primo amore, il gioco mi dato occasione di conoscere questo magico regno e i suoi abitanti, e di questo gliene sarò debitrice!

In vostra compagnia, amici, mi sono assai divertita... abbiamo scritto insieme, ci siamo emozionati insieme e qualche volta abbiamo anche riso delle scelte fatte dai nostri eroi e delle situazioni assurde in cui una certa persona sembrava volerci spingere ad ogni costo, non senza un certo perverso piacere... ah, ma non diteglielo! Come tutti i grandi registi, è suscettibile all'argomento!

Ringrazio tutti voi che avete resa possibile la nascita di un grande affresco pieno di colori e forme meravigliose, ed in particolare la mia compagna di viaggio Elisabeth... se non m'avesse accolto lei, immagino che la povera Morrigan sarebbe ancora chiusa in quel convento a cambiare l'acqua ai fiori!

Per il resto... spero che nostro master non stia battendo la fiacca!!!
Voglio vedere un nuovo gdr, e questa volta, se il Fato mi accompagnerà, e anche l'estro, vorrei poterlo vivere con voi dall'inizio alla fine!


@Empi... mia cara amica, avete proprio ragione! E poi Puck è un folletto così interessante...
Io, fossi in voi, presenterei una formale protesta, con annessa richiesta di storia d'amore per il prossimo gdr!
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso