Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2010, 15.44.24   #1
GuardianOfTheFlame
Viandante
 
L'avatar di GuardianOfTheFlame
Registrazione: 30-08-2010
Residenza: Cameri (NO)
Messaggi: 27
GuardianOfTheFlame è sulla buona strada
Mi presento, GuardianOfTheFlame

Salve a tutti voi,
inauguro il mio primo post presentando brevemente il mio nickname e ringraziando KingArthur per avermi permesso di usarlo nonostante la lunghezza

Tradotto in italiano sarebbe "Guardiano della Fiamma", dove la Fiamma ha per me un significato simbolico e rappresenta la passione, la vitalità, la forza di volontà e più in generale la vita che arde in ognuno di noi.
La Fiamma riscalda, purifica e tempra, ma è anche capace di bruciare e va quindi maneggiata con attenzione... un po' come una rosa

Come suo guardiano , ho il dovere di preservare la vita in tutte le sue forme, promuovendo quella bellezza e maestosità che spesso rimane invisibile a chi non si sofferma ad ammirarla.



Il nome è inoltre una citazione del titolo del secondo album (datato 1983) di uno dei mie gruppi preferiti, i Virgin Steele:
__________________
Tyger Tyger, burning bright, In the forests of the night: What immortal hand or eye, Could frame thy fearful symmetry? - (William Blake)

Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us. - (Calvin & Hobbes di Bill Watterson)
GuardianOfTheFlame non è connesso   Rispondi citando