Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2012, 20.33.44   #3011
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Parole che avevano un senso...parole di un uomo che aveva deciso di vivere solo o si sentiva veramente solo.......e chi non lo era......" I miei amici Messere sono ormai in ogni posto che circonda il vostro territorio o in questa bellissima dimora.........e io non riesco a trovarli !!!...anche voi pensereste di essere stata abbandonata...pero' il buon senso prevale sui primi attimi di smarrimento.........La musica e' fantastica quasi irriconoscibile se non ad orecchio umano.....che ha una sensibilita' particolare.....io so chi suona ed e' vostro figlio..............piu' che vostro figlio...penso che sia uno schaivo...a cui e' stata tolta la lberta'......in una gabbia dorata ovviamente......ma cosa vale tanto oro..se non c'e' il senso dell' umano rispetto...".....lo vidi voltarsi...con movimenti lenti e misurarti.....una maschera il suo volto..su occhi di lava...istintivamente feci un passo indietro......
elisabeth non è connesso