Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2018, 01.36.24   #6
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Oh notte, che mi trascini via dalle sue braccia, avvolgimi col tuo manto nero e silente.
Tu che sei la custode dei nostri segreti, lo scenario dei nostri sogni, lo sfondo delle nostre storie.
Tu che hai raccolto i nostri sospiri, che ci hai osservato cercarci e trovarci, riconoscerci senza vederci, col solo battito del cuore a guidarci l’uno verso l’altra.
Tu, Notte, veglia sul mio viaggio, accompagnami in questa malinconia, mentre lui si fa sempre più lontano e tu sempre più buia da inghiottire il paesaggio intorno a me.
Come sei buia stanotte, o forse buio è il mio animo, perché oggi invece di unirci ci dividi.
Mentre le note di canzoni che sanno d’Amore mi accompagnano, provo a guardarti ma sei troppo impenetrabile.
Ma tu, notte, che sei la migliore amica degli
Amanti, tu che conosci il battito dei nostri cuori, che celi la luce azzurra dei nostri occhi, che ascolti i nostri sospiri, le risate, le discussioni infinite, tu che ci hai sorpresi finalmente stretti in un dolce abbraccio che non voleva finire mai, dopo troppe notti lontani.
Anche se noi, tu lo sai meglio di chiunque, amica mia, lontani non lo siamo mai.
Posso, cara notte, chiederti un aiuto?
Tu che conosci il nostro Amore più di ogni altro, cercalo, raggiungilo, sorgi dalla brughiera fino ad avvolgere quella luce dove lui, lo so, sta pensando a me.
Rassicuralo dicendogli che sorgerai per noi ancora e ancora, e non saremo mai lontani.
Avvolgilo nel mio profumo, racchiuso in tutti quegli oggetti che parlano di noi, delle nostre infinite maschere e storie.
Perché non esiste storia più bella e intensa del nostro Amore, e tu lo sai.
Cattura il suo sguardo e sussurrargli all’orecchio che se alzerà lo sguardo a cercare le sue foto di bambino vi troverà un altro pegno del mio Amore.
Altre parole scritte col cuore.
Perché ogni parola che io scrivo è per lui.. così come ogni mio respiro e battito.


Grazie perché, anche lontano, tendo la mano, e trovo la tua...

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando