Discussione: L' Antro di Altea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2018, 19.17.37   #42
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Estate di malinconia

Non comprendo perché questa Estate sia diventata malinconica come un oscuro incanto.
Oscuro è sempre il cielo, pronto a rammentarci che presto rinfrescherà.
No...rinfrescare è dare refrigerio, dissetare e sollevare ma un cielo buio improvviso e quotidiano mette solo tristezza, e pensare odiavo la calura estiva e ora odio uscire al mattino guardando i marciapiedi ebbri dellla pioggia notturna.

Forse l' estate è bella da bambini e non perché non si va a scuola..questa Estate è tremendamente piena di ricordi perché voi non ci siete più a ricordarmela come era.
Le giornate lunghe e i divertimenti al mare, sentire poi la pelle calda del sole e magari pure ardente.
Il grande melo sotto l' altalena e arrampicarsi a prendere quelle più succose o tu che gioioso mi portavi i cesti piene di deliziose ciliegie..amavo ammirarne le diverse tonalità di rosso.
E aspettare l' imbrunire, l' anguria nellla piccola cascatella pronta ad essere gustata.
E il momento più bello..quando mi sedevo sui gradoni della scala nel giardino e guardavo la Luna, cercavo di capire se quella faccia pallida mutava o meno.
E poi nel buio del giardino sentire i grilli e osservare tanti luccichii delle lucciole.
Tutto questo è svanito...forse dalla mia mente ora che ve ne siete andati e cerco il vostro di volto nel cielo ma no..ho capito solo ora che sono stata un Fiore strappato a quel posto e non per mio volere e le Estati di quel tempo non mi bagneranno di rugiada mai più.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando