Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2011, 10.25.41   #8
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Purtroppo sono giunta tardi a Camelot, quando le danze erano aperte già da un po', e per questop non ho potuto godere del piacere di giocare con voi sin dalle prime battute. Non conoscevo il mondo dei gdr e sono stata piacevolmente colpita da quanto fosse facile inventare una storia ed interagire con altre persone, creando un proprio personaggio e lasciando la fantasia libera di compiere qualsiasi volo.
Guisgard, a voi vanno tutti i miei complimenti, perchè imbastire un racconto e svilupparlo secondo il succedersi delle azioni dei vari personaggi mi sembra un lavoro complicato, e voi lo avete svolto nel migliore dei modi. Avete delle doti fuori dal comune, e a mio parere potreste farne anche un uso... come dire... professionale
Talia e Morrigan, siete state delle compagne di gioco impareggiabili, ho amato i vostri personaggi e tramite loro mi sono accostata anche a voi, perchè credo che in essi ci sia molto anche delle vostre personalità. Infine, non si può non sottolineare la padronanza della scrittura e degli artifici letterari che avete ampiamente dimostrato. Grazie per le belle ore trascorse insieme
Cavaliere25, purtroppo i nostri personaggi non hanno mai interagito, ma ovviamente un pensiero affettuoso va anche a voi, che siete stato parte integrante e sempre presente del gioco.
E poi cosa dire alla mia bella Bethan? Un GRAZIE può bastare? Ti voglio bene, tesoro

E per il disegno di Morrigan... è semplicemente BELLISSIMO!!! Grazie per la cura dimostrataci, siete stata un vero tesoro... e mi piace molto che i nostri personaggi si tengano per mano
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso