Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2012, 00.51.55   #2155
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
L'abbraccio donato a Lilith serviva a rincuorarla poichè non doveva lasciarsi sbranare dalla disperazione ed anche per dirle che sarebbe andato tutto bene......

Mi misi in piedi innanzi alla Bestia e decisi di affrontarla con il mio spirito e la mia volontà:

"Avvilente Costumanza.....prima di rispondere all'indovinello, vorreì narrarle la mia storia. Conosci già il mio nome ma voglio ripertelo nuovamente.....mi chiamo Parsifal, cavaliere dei Longiniu e vengo dalle terre di Nibelin e sono figlio del Maestro Caradill......", iniziaì a girarle attorno dicendole: "Io non ti biasimo e non dono la colpa alla tua persona del male che ha imprigionato il maniero, anzi.....è giusto che siano maledetti se tra i tuoi padroni non c'è amore. Sei frutto di una trasformazione, ed anche io vengo dal tuo stesso seme.....in me coabitano due personalità e quella più brutta, racchiude in se i più atroci delitti, ma.....riesco a gestirla poichè AMO.....il riflesso di Orco e sua moglie non sono me, e non hai il diritto di giudicare se il rapporto tra me e Lilith; non hai il potere di insinuare l'esistenza di un legame profondo che possa tramutarsi in fasullo....." mi fermaì innanzi alla belva, ero a pochi centimetri dal suo sguardo e improvvisamente e come se mi sentissi inebriato di una strana conoscenza che non avevo mai assimilato.....
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso