Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2012, 00.51.46   #2154
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Guardatevi intorno...” disse il bardo ad Altea “... la gente è sempre attratta dalle tragedie... prendete una vittima, la sfortuna, un eroe in grado di aiutarlo ed il gioco è fatto. Tutti sono accorsi qui per vedere quel poveretto sottratto all'abbraccio della morte. Ed a farlo sarà il vostro amico sir Fyellon, milady. Ma in voi noto sfiducia... forse non confidate molto nel valore di sir Fyellon?”
Proprio in quel momento Fyellon ritornò alla locanda.
Con lui vi erano anche i minatori.
Chiamò il comandante Gerprando e restò a parlare con lui per qualche istante.
Poi il militare uscì con i minatori per organizzare i lavori di scavo della montagna.
“Salute, milady.” Fece Fyellon avvicinandosi al tavolo di Altea. “Vedo che avete fatto amicizia.”
“Immagino voi siate sir Fyellon.” Alzandosi in piedi il bardo. “Io mi chiamo John Seth e sono un poeta. Vorrei mettere in versi questa vostra impresa.”
“Benissimo, mio buon poeta!” Esclamò Fyellon. “E' giusto che i posteri vengano informati di ciò che accade quaggiù!” Fissò Altea e le sorrise. “Avete ordinato già, milady? Io ho una fame da lupi! Siete dei nostri, messer Seth?”
“Con piacere, cavaliere!” Tornando a sedersi il bardo.
“Ehi, voi!” Disse Fyellon al locandiere. “Carne e vino!”
“Subito, milord!” Annuendo il locandiere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso