Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2018, 21.31.51   #1738
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Per l'ennesima volta quella donna, che non si capiva perché avesse un carattere così acido da nemmeno parlarmi, rovino' tutto. La scorsa volta fece andare via la figura incappucciata facendo la foto e ora ci mancava fosse colpita da un proiettile. Sentii le sue parole.. Forse non si rendeva conto qualcosa non andava in Phoenmisk e aveva rovinato tutto il piano. Meritava di essere presa a trivellate. La sottoscritta se ne stava dietro la colonna per controllare se Phoenmisk era colpito o dargli il colpo di grazia finale e guardai Hiss.. "Ha rovinato tutto il lavoro fatto fino ora da noi.."alzando gli occhi al Cielo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso