Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2016, 17.41.53   #30
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, allora è meglio che vi lasci terminare la cena...” disse sorridendo la portiera a Gwen “... mangiate, mi raccomando. Voi giovani lontano dai genitori tendete ad ingurgitare solo schifezze. Comunque se volete mi è avanzata un po' di parmigiana... ne ho fatto una teglia grande stasera, così che quella avanzata il giorno dopo sia già pronta per essere scaldata. Sapete che i cibi cucinati in forno e poi riscaldati il giorno sono addirittura più buoni? Non chiedete perchè, ma è così. Per questo ne faccio sempre doppia porzione. E non solo della parmigiana, ma anche della pasta al forno, delle lasagne, dei cannelloni ed anche del timballo di riso. Ah, per parmigiana intendo quella di melanzane. Si si...” annuendo “... a voi piace bianca o con il sugo? Io l'ho fatta con abbondante sugo. Adoro il sugo di pomodoro.” Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso