Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2009, 21.24.45   #75
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Oh ero così felice del ritorno di Elisabeth! Avevo tante cose da raccontarle e tante anche da ascoltare!
Ci avviammo verso le stanze dell'ala nord del castello; avevo disposto di far preparare un buon pranzo per ristorare la nostra ospite.
Ci sedemmo una di fronte all'altra; a volte le parole non servono, ed è proprio vero. Il mio cruccio al momento era quello di metterla al corrente del pericolo che Camelot stava attraversando e quindi di raccontarle quello che era accaduto un momento prima del suo arrivo.
Le raccontai del biglietto che mi era stato messo in mano, dei nomi in esso riportati e della freccia che aveva ferito lady Perry.
Elisabeth sembrava frastornata: penso che si chiedesse come mai Camelot fosse stata presa di mira. Era il posto ideale, il luogo di pace e fratellanza...chi avrebbe potuto minare la sua serenità? Domanda che credo si ponessero in molti in questo momento...
E volevo delle risposte: ero in ansia per l'esito della ricerca di sir Dunmer e sir Morris.
llamrei non è connesso