Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2018, 23.22.15   #2038
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Se vogliono io sono pronto a dare il mio contributo...” disse il minatore a Gwen.
Intanto, poco più lontano, Hiss ed Altea si baciavano come se non ci fosse un domani, estraniandosi da tutto e tutti, affondando le labbra l'uno in quelle dell'altra, per un bacio carico di romanticismo e passione.
Nello stesso istante, nella camera di Reddas, il giornalista aveva messo alla porta il capitano ed il caposquadra.
Si versò da bere e restò a masticare ghiaccio e whisky per lunghi istanti, fissando il vuoto della stanza.
Ad un tratto entrò la moglie di Luis.
“Abbiamo guadagnato molto denaro al locale...” mormorò “... e la mia parte mi spetta di diritto... domani prenderò le mie cose ed andrò via... voglio ricominciare, lontano da questa polvere e dall'odore di polpette e panini alla piastra...”
“Che razza di donne sei?” Guardandola con infinita commiserazione Reddas. “Scommetto che se non fosse stato per Luis ora ti staresti esibendo in qualche locale di malaffare... non fa che parlare di te lui lì sotto... non chiede che di te... ti crede afflitta e devota, mentre invece sei una volgare scrofa...” finendo il suo bicchiere.
“Bada a come parli...” lei afferrando un coltello.
Ma lui le bloccò i polsi, la disarmò e poi strinse le mani attorno al suo collo sottile.
Cominciò a stringere, forte, guardandola negli occhi, fino a quando lo sguardo di lei si fece bianco, vuoto, senza più luce.
La lasciò morta sul letto e corse fuori.
Spintonò un poliziotto e prese la sua auto, partendo a tutta velocità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso