Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2018, 00.49.42   #1308
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Sei crudele! Umano o meno provava comunque dei sentimenti!" gli dissi odiandolo più che mai per poi andare in giardino e raccogliere una pala. Mi alzai le maniche ed iniziai a scavare.
Scavai, scavai fino a renderla abbastanza profonda. Poi lo presi in braccio e lo stesi lì dentro e lo guardai.
"Anche se sei uscito da un laboratorio io credo che tu avessi comunque vissuto di vere emozioni... Al contrario di certi umani crudeli, che ingagiano uomini affinché comabattano fra fratelli. Uomini che iniziano guerre per ragioni sciocche e che uccidono anche in nome di Dio. Magari non eri umano, ma sicuramente eri più umano di tutti gli esseri umani, ricchi di ingordigia, egoismo e violenza, pieni di cattiveria che neanche Lucifero possiede. Sono sicura che non hai mai visto neanche tu la felicità, poiché ti è stata vietata da un modo che ha voluto che tu vivessi per lui... Sono convinta..." dissi iniziando a piangere "che tu, una anima, ce l'avevi... E che hai amato più di qualsiasi essere umano al mondo... E sono sicura... Che ti trovi in un posto più adatto a te" dissi carezzando il suo viso per l'ultima volta per poi alzarmi e prendere la pala.
"Conoscevi la sofferenza..." dissi iniziando a ricoprirlo con la terra umida.
"Conoscevi il dolore, conoscevi il senso del dovere... Quindi non avevi meno di un essere umano creato da Dio..." dissi ricoprendolo e lasciando il suo viso per ultimo e rimanendo incantata dalla sua bellezza.
"Ed eri anche la seconda cosa più bella dopo il mondo creato da Dio..." dissi per poi iniziare a coprire anche il suo viso.
Mi asciugai le lacrime e sospirai.
"Riposa in pace, Pavel..." dissi facendo una piccola Croce di legno e mettendola alla cima della fossa per poi voltarmi e andare via insieme a Herbert.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso