Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2011, 15.48.01   #5285
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Ser Guisgard, strano caso sono rimasta senza legna nel camino e uova e viveri, purtroppo non potrei farlo anche volendolo andate voi a spaccare legna e fare la spesa per me? grazie siete proprio un cavaliere

Ma senz'altro, milady!
Vi pare che ci sia qualcosa di più nobile e piacevole che servire una cortese dama in difficoltà
Anzi, per far prima, manderò un paio delle mie ancelle a fare la spesa, mentre io spaccherò la legna (in verità potrei revocare qualcuna delle licenze premio che ho concesso ai miei cadetti, così da far spaccare a loro la legna al mio posto... ma stavolta sarò misericordioso e magnanimo!)


Citazione:
Originalmente inviato da Lancelot Visualizza messaggio
Non potrei continuare a vivere, Sir Hastatus, se non avessi la speranza, e una buona dose di certezza, che con la volontà, la forza dell'amicizia e la grazia di Dio un uomo possa costruire il proprio mondo al di là di quella che è la realtà attorno a lui.
Amico mio, più che costruire un mondo nostro ma immaginario, io credo invece che si debba tentare di migliorare questo già esistente
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando