Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2013, 16.34.49   #4
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Tanto tempo era passato ormai da quando ero arrivata a Camelot, ero arrivata li' dal lontano Oriente la citta' di Gerusalemme era la mia terra, sposai un Franco che mi fece regina nella sua immensa casa.....non ebbi problemi..il colore della mia pele era quello dell'ebano e i miei capelli erano neri come il come le notti del cielo d'oriente.......non mi mancava nulla, i miei studi continuavano e molto spesso c'erano libri che mi facevo pervenire dalla mia terra, parlavo la lingua della terra di quel luogo molto bene.....ma leggevo molto meglio in arabo......Ormai sola da tempo, le persone piu' fidate speravano che riprendessi marito...ma io non mi sentivo ancora pronta, lo avevo amato molto...la mia anima non aveva pace.....andai nelle cucine e tra i cesti pieni di frutta vidi un volantino....il destino.....un mondo che si divide tra la logica e l'illogico.....la mente diventa irrazionale...e senza pensarci su' andai nell'androne e presi il mantello......uscita da casa.....da quanto tempo non uscivo da casa....tanto di quel tempo che respirai aria nuova e mi diressi verso la piazza...e il mio naso..si alzo' in aria......cosa erano quelle grandi barche volanti....?....ero reticente ma la curiosita' e' donna......
elisabeth non è connesso