Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2021, 01.03.23   #10020
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, sono io." Disse il professore a Queennie. "Prego si accomodi."
Così le raccontò di come connobbe suo padre, dei loro studi insieme in ambito archeologico e di quando incontrarono un altro professore.
Si trattava di un certo Barber che collaborò con loro riguardo lo scavo e lo studio di un tempio Azteco, in cui matematica, astronomia e sacrifici umani coincidevano.
Tuttavia Barber per le sue idee ed i suoi esperimenti sulle mummie del tempio, avendo ignorato le disposizioni imposte dai comitati religiosi per la salvaguardia deelle tombe, fu processato e cacciato dalla comunità accademica.
"Da quel momento Barber sparì del nulla, dando origine a molte teorie, persino quella in cui avrebbe perso la vita." Spiegò il professore. "Tuttavia, al di là della sua sorte, prima di sparire Barber portò con sè un prezioso codice che io e suo padre trovammo in una necropoli... è chiamato il Libro delle Ombre. Si tratta di un reperto inestimabile e ritrovarlo sarebbe importante per il mondo accademico. In rispetto agli sforzi di suo padre e miei."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando