Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2020, 00.24.29   #5054
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi seria ed impassibile, anche se il desiderio di tirargli una sberla era forte e doveva ringraziare di essere un pubblico ufficiale.
"Il professor Smas lo conosce anche lei, era insieme a me quando la dottoressa Loff è stata uccisa, ha problemi di memoria per caso?" con tono alterato, ma senza alzare la voce.
"E stia tranquillo, che se lei ha solo intenzione di sbraitare e di tenere il sedere incollato alla sedia mangiando ciambelle, andrò io a recuperarlo, visto che lei non è capace. Non ha nemmeno idea di chi sia questa gente, non ha condotto uno straccio di indagine, dopo settimane non ha la benchè minima idea di chi possa aver preso quelle ragazze e ha ancora il coraggio di mostrare il distintivo, ma come può ancora vivere con sé stesso? Eh? Sapendo che la gente muore, sparisce, viene rapita e lei è impegnato a gridare in faccia alle persone per distogliere l'attenzione dal fatto che lei, Goz, non sa nemmeno fare il suo mestiere" conclusi, fregandosene del fatto che tutta la stazione di polizia mi stesse sentendo.
Almeno tutti avrebbero avuto idea di che schifo di persona era e ora, tanto per cambiare, mi toccava fare tutto da sola.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando