Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2018, 01.48.00   #2
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il carrozzone procedeva tranquillo e senza traumi, eccezion fatta per qualche piccolo fosso qua e là, trainato da Rufus.
In realtà, nessuno avrebbe mai detto di vederci qui, ora, in giro per il mondo col nostro colorito mezzo di locomozione.
Io, Mery ed Aisha avevamo deciso di riprendere le redini delle tradizioni del nostro popolo, i Faa, nient'altro se non popolazioni di zingari giunti in Scozia tanti anni or sono.
Non era stata una vita facile, la loro.
Erano stati spesso additati come ladri ed assassini, impiccati, giustiziati, ricercati, cose che li avevano portati negli anni a mimetizzarsi il più possibile con la popolazione locale.
Motivo per il quale potevo sfoggiare una pelle di alabastro e una chioma fulva, a differenza della carnagione bruna ed i capelli scuri delle mie antenate.
Da tanto tempo le nostre famiglie si erano stanziate, abbandonando l'ideale dei viaggiatori, della vita nomade.
Ma noi eravamo tre spiriti liberi, indomiti, volevamo girare, scoprire il mondo e nulla ci avrebbe fermate.
Nonostante tutto, credevamo che fosse davvero quello il reale significato del nostro popolo, non eravamo fatte per mettere radici.
Eravamo un po' come quelle piante selvatiche senza radici che crescono un po' qua e un po' là, senza limiti, senza costrizioni, senza regole.
E il nostro viaggio ci aveva portate qui, in questo luogo rigoglioso e fiorente di vita, pulsante, vivo, che ci stava accogliendo coi suoi colori ed i suoi profumi.
Tuttavia, non avremmo potuto continuare per molto poiché la sera era imminente e avremmo dovuto fermarci.
"Che dite, ci fermiamo qui?" a Mery ed Aisha dentro il carrozzone, in attesa di una risposta mentre avanzavamo nel fitto del bosco.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 21-05-2018 alle ore 13.27.19.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando