Discussione: Il Falco della strada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2016, 02.56.59   #88
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Una volta dentro presi un vaso per mettervi i fiori, lasciandoli in bella vista sul tavolino basso del salotto.

Almeno avrebbero rallegrato la stanza visto che ormai il mio umore si era guastato.

Non capivo quell'improvviso scatto di rabbia di Tardes. Sapeva benissimo come stavano le cose, non era una novità ma il risultato di anni passati a vivere come due estranei. Avevo entrambi delle colpe e qualche fiore non avrebbe mai scacciato via tutto in un istante. Doveva essere paziente, come io lo ero stata fin dal primo giorno, sperando di avere una vita che non si era mai realizzata.

Avevo sperato a lungo ma poi le mie speranze avevano vacillato, così come il mio spirito.

Soprattutto dopo l'incontro con Simon. Per me era stata come brezza fresca sul viso, mi ero risvegliata dal torpore. Avevo riscoperto il piacere di vivere.

Ma non mi ero mai spinta troppo in là, perché ancora speravo per il mio matrimonio.

Erano i piccoli momenti come al porto che riuscivano ad alimentare quella piccola fiammella speranzosa.

Per precauzione cancellai comunque la mia conversazione con Simon, ricordando a memoria ora e luogo del pranzo per domani.

Mi misi a letto chiedendomi quando Tardes sarebbe tornato. Tardi, sempre troppo tardi. Era inutile aspettarlo sveglia.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso