Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2021, 22.40.35   #11327
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Perfetto, io mi recherò da madam Payn e le dirò di organizzare subito il galà, dirò che il nobile aveva chiesto un alloggio più lussuoso...anzi meglio scriva una lettera, cosi eviterà di farmi domande sul nome ed altre cose. Dirò ci siamo resi disponibili ad ospitarlo e nemmeno sapevamo chi fosse e sta sempre nella sua camera" osservando Gerard complice.
Mi alzai, gli diedi un leggero bacio sulla guancia e me ne andai in camera a scrivere la lettera a madam Payn comunicandole che il nobile di cui si era invaghita era ospite nella mia dimora e io nemmeno sapevo del fatto fosse proprio lui, ma se ne stava sempre chiuso in camera e non parlava con nessuno, ma mi auspicavo un giorno si fosse aperto. Era doveroso organizzare subito il galà di cui avevamo parlato, Gerard avrebbe invitato il visconte Alfon e mister Watherson". Sigillai la lettera con la ceralacca e la consegnai a Margot "Falla subito pervenire a Madam Payn".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando