Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2018, 01.00.28   #51
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Salamano e rimasi in silenzio, a quanto pare pure questo ragazzo era considerato un po' sopra le righe come me e quindi doveva essere messo in riga, odiavo tutto questo..era un sognatore..ben venga, non vedevo l' ora di fare la sua conoscenza.
"Allora ditegli di venire presto, abbiamo bisogno di servitù, io vado alla Pieve, ma per favore...non ditelo a mio marito..io vi ho fatto un favore e voi siete in debito con me" e stavolta mi avvicinai a lui con sguardo duro.."O faccio cacciare vostro nipote".
Detto questo misi a posto la coda del lungo e sontuoso abito da cavallerizza, ardentemente sbottonato e mi recai nella stalla.
Avevo portato con me il fido Cruz, il mio bel cavallo nero e salita sulla preziosa sella di cuoio lavorato lo spronai con le staffe in argento.
E presi la via della foresta per dirigermi verso la Pieve, non vi ero mai stata, ero curiosa..dopotutto Padre Anselmo mi aveva detto di rivolgermi al prete quando volevo parlare con un chierico.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso