Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2014, 16.46.50   #6
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Elisabeth, per curiosità, avete per caso cliccato su qualche link inserito dagli utenti spammer?
Perchè se non ho capito male, voi avete disinstallato dal vostro browser, alcuni programmi che si sono installato "di soppiatto"... ho un fratello al quale era capitato una cosa simile, ed il tutto era partito dall'installazione di un programma scaricato dal web.
Giusta domanda..regola fondamentale, non aprire mai un link di un utente spammer anche perchè potrebbe essere un virus.
Per quanto riguarda me...visto pure a me si aprivano tante pagine, io non ho appunto cliccato su nessun link eppure ho avuto questo problema.
Ho, però, controllato il pannello di controllo e ho guardato nei programmi installati ma non ho nessun programma strano installato, ho pure fatto una scansione completa e non ho rilevato nessun virus.
Se il problema sussiste ancora lo farò notare nuovamente, fino a ieri sussisteva.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando