Discussione: Ordini Cavallereschi Discussione sull'Ordine dei Cavalieri Templari
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2008, 15.19.49   #39
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Credo di essre stata fraintesa, piu' volte.........nell' ordine templare anno 1000 non c'erano donne, la cavalleria a cui appartenevano donne e' esistita (lo cito alla fine di cio' che ho riportato come fonte storica), e comunque le donne hanno sempre combattuto affianco agli UOMINI che fossero o meno templari.
Ribadisco che oggi sono Cavaliere Templare, in virtu' del fatto che se e' vero che esiste " TOLLERANZA, UMILTA' E FRATELLANZA" e' forse possibile che questo sia successo, inoltre non credo Roberto cosi' rigido nel tuo Mantello Bianco che osservi la regola si San Bernardo in tutta la sua citazione, perche' non dovresti scrivere al computer, ma a lume di candela e una piuma d' oca.
Ringrazio Sir Morris che forse ha percepito cio' che tendo di spiegare E quale' il motivo per cui preferisco svanire nel nulla. La storia e' storia e non ho mai avuto intenzione di travisare nulla, anch' io leggo testi che non ho scritto. E comunque di questo posso farla felice Sir Il templare non devo chiedere referenze a nessuno anche perche' non abbiamo un amico in comune.
Perdonatemi tutti per aver creato questo clima di astio, in una Camelot dove la Regina Ginevra era attorniata dai suoi cavalieri
elisabeth non è connesso   Rispondi citando