Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2013, 02.15.43   #16
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Chantal, io credo che il primo a meravigliarsi di una storia debba essere proprio il narratore.
Perchè una storia ben riuscita, in un certo senso, vive di vita propria.
Colui che narra è un po' come un viaggiatore: è lui che decide l'itinerario, ma non sa mai cosa troverà lungo il cammino.
E credo che tutti gli attori di questa nuova storia andranno in cerca di qualcosa.
Cosa cercheranno e dove questa ricerca li condurrà, io non posso saperlo.
Ma so per certo che sarà, a Dio piacendo, qualcosa di meraviglioso.
Novalis diceva che ogni viaggiatore cerca la sua Reliquia in quel sottile spazio che divide il giorno dalla notte, nel cuore indefinito del crepuscolo, quando la luce e le tenebre, per un attimo infinitesimale, si avvicinano, si rincorrono e infine si confondono.
Allora il Tempo e lo spazio si annullano, poiché tutto diventa possibile al cuore dell'uomo.
E questa nuova storia condurrà i suoi protagonisti proprio in quel sottile ed enigmatico spazio...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso