Discussione: Film King Arthur
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2011, 17.48.30   #67
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Beh... se mi è concesso dir la mia, anche io sono assolutamente d'accordo con Saki!
Va bene, questo film non brillerà per congruenza storica e, men che meno, per attinenza alle leggende... però, nel suo essere particolare, io l'ho trovato piuttosto gradevole!
Non so... dipenderà dal fatto che non sono un'integralista ma, anzi, ne disapprovo ogni forma in ogni circostanza... ma penso che ogni cosa vada valutata per quella che è e non per quella che vorremmo che fosse.
mi accodo a voi ragazze. Anch'io nel guardarlo stilavo una lista delle castronerie...ma poi, alla fine, si tratta solo di un film. Nel nostro cuore e nella nostra mente abbiamo tutti il nostro film personale di Re Artù e dei suoi fantastici Cavalieri e sicuramente non sarà concorde con quello degli altri appassionati. Questo film ha contribuito, e gli do merito, di avermi fatto trascorrere un paio di ore senza pensare ad altro...e vi assicuro che molto spesso aiuta

@Lady Dafne: Tristano un pò come i nostri cavalieri quando tornano da una battuta di caccia!
llamrei non è connesso   Rispondi citando