Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2013, 20.25.05   #59
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo il cuore che mi martellava in petto impazzito...dio mio quegli occhi......mi svegliai , come se quegli occhi mi avessero alzato di scatto dal letto....ero madita di sudore....e difronte a me Elina......aveva eseguito il mio ordine....parlava di navicella e di giuramento....mi alzai dal letto e prei il bicchiere di acqua che c'era sul tavolino vicino alla finestra...c'era fredo eppure sembravo risalita dagli inferi......." Elina....ho sognato ...ho sognato il demone della valle perduta.....che vuol dire, non lo sognavo da tempo, avevo dimenticato cosa voleva dire svegliarsi col terrore nel cuore......mi dicevate che dovrei prendere una navicella.....e dovrei anche fare giuramento........"...mi sedetti sul letto.....e attesi che le mani di Elina mi accarezzassero il capo e mi rifacesse la treccia........." Ho giurato solo ad Allah e al mio sposo.......non posso fare altri giuramenti.........di sicuro c'e' un'altra via per arrivare in questo posto.......ci verra' indicata ne sono sicura ........Prepara i miei e i tuoi bagagli.......e dai ordine per la carrozza, in piazza troveremo chi ci indichera' la strada.......lo sai che con me non dovrai mai temere.....le forze del male, non possono toccarci..." Sentii Elina togliere le mani del mio capo e il rumore dei suoi passi che andavano via dalla mia stanza.........mi schiarii la voce, e pensai che nulla poteva accadermi......avevo la protezione del mio sposo, era per lui che avrei intrapreso quel viaggio....era solo per lui.......solo poco temp e salii sulla carrozza che ci condusse in piazza.......arrivata li' scesi e vidi un paggio..." Perdonatemi dovrei andare a Santa Agata di Gothia, desideravo essere messa a conoscenza del percorso via terra......ve ne sarei grata"
elisabeth non è connesso