Discussione: Flegeemerone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2018, 16.55.26   #42
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ivaz strinse con vigore la mano di Altea, sorridendole e guardandola con i suoi occhi chiari, vispi ed attenti indagatori.
“Beh, immagino che lei sappia come il suo arrivo in verità ci ha stupiti tutti.” Disse Mustag.
“Immagino...” sorridendo Ivaz “... in verità sono qui per una scommessa... si, una scommessa...” accendendosi una sigaretta “... si può fumare qui, vero?”
“Si, il fumo è permesso, ma non l'alcool.” Rispose Mustag. “Voglio gente sobria nel mio giornale.”
“Ottima politica...” fumando Ivaz “... dicevo... sono qui per una scommessa... e cioè che anche in provincia ed in un piccolo giornale è possibile fare un grande articolo. Molti credono che in una cittadine come Tavernova ci sia poco da raccontare... niente criminalità organizzata, né notizie sportive di ampio raggio... la cronaca è piatta e non vi sono scoop politici... beh, io invece credo anche un posto tranquillo come questo possa tirar fuori una grande notizia... il mio motto è questo... più che un grande scoop, conta un grande giornalista. In pratica serve passione e volontà di cercare la verità. Sempre. Dar voce ai piccoli, a chi non è ascoltato da nessuno. Tutti hanno qualcosa da raccontare, non solo chi vive nelle grandi città. Ecco cosa credo.” Fissandoli con il suo sguardo limpido come il cielo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando